Caoduro Cavazzale: anche l'Innsbruck al Memorial Ciso
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2003

 

Sergio Olieri, Maurizio Cavaliere, presidente del club di tifosi della Caoduro SCONWOLLEY ed il vicesindaco di Monticello Conte Otto Anna Maria Buratti, hanno presentato, con una conferenza tenuta stamattina nel comune di Monticello, il Memorial Ciso 2003.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua seconda edizione ed organizzata dal club di tifosi berici dello SCONWOOLLEY in collaborazione con la Caoduro Volley Cavazzale,  inizierà giovedì sera con la prima gara del triangolare di B in cui si confronteranno Caoduro, Pallavolo Schio ed Inglesina Altavilla e proseguirà poi sabato e domenica, con il quadrangolare tra Caoduro e Petroli Lodi di A2 e la novità rappresentata dalla formazione austriaca dell’Innsbruck assieme all’A1 Icot Forlì.

“Complice – ha spiegato Sergio Olieri – il forfait dello Spezzano, siamo lieti di annunciare che l’Innsbruck, società dell’A1 austriaca, prenderà il suo posto!”.

Il presidente Olieri ha poi ringraziato lo staff di volontari che, con il loro lavoro, supportano la società berica. ” Va fatto anche a loro un grande plauso, soprattutto perché lavorano con costanza tutto l’anno”.

Maurizio Cavaliere invece ha dichiarato: “Siamo felici di ripetere l’esperienza dell’anno passato e quest’anno, se possibile, puntiamo a fare anche meglio, con 100 persone circa impegnate nell’attività di organizzazione; ringraziamo ancora il Comune e la Pro Loco di Monticello oltre che la Caoduro Volley !”.

Il Vicesindaco Anna Maria Burati invece sottolineava:
”Il ruolo della Caoduro nel territorio è sempre maggiore, grazie anche a manifestazioni come il Memorial Ciso; “.

Venerdì sera infine, si terrà la Fiorenza Cup, gara unica e che opporrà Caoduro e la pari livello Curtatone Mantova.

 

 

Visualizza sponsor