Caoduro Cavazzale: Giovedì derby con Sartori
Autore: Lega Volley Femminile
18 Marzo 2003

 

Con 2 settimane di pausa (domenica prossima infatti il campionato si ferma per le final four di Tally Cup), la Caoduro per tenersi in forma disputerà un’amichevole giovedì 20 marzo alle ore 20 contro le cugine del Sartori Padova. Luogo scelto è il campo neutro di Piazzola sul Brenta.

 
“Dal terzo set in poi la vera Caoduro”

 

           È appagata il capitano Rossana Spinato dopo l’impresa nel raddrizzare un match disperato contro Brums. Tuttavia, passato la grande paura, Rossana passa ad analizzare con lucidità l’andamento insolito dell’incontro. “Poco da dire, nei primi 2 set loro giocavano, noi no! Dal terzo set in poi invece siamo riuscite ad esprimerci come sappiamo ed è arrivata la vittoria”.

Anche Marchetto è felice dell’esito dell’incontro anche se non lesina di fare autocritica. “All’inizio abbiamo sbagliato molto, io per prima, anche perché non ci aspettavamo un Brums così forte poi però abbiamo aggiustato le cose e tutto è stato più facile”.

Infine tocca a Rossetto mettere la parola fine ai commenti postpartita, con un occhio già proiettato alla trasferta di Altamura che attenderà le gialloblù alla ripresa del campionato.

“Con questi 2 punti siamo più tranquilli sicuramente ma non andiamo fino Altamura, sobbarcandoci 12 ore di pullman per tornare a mani vuote; vogliamo fare bene anche lì!”.
 

Visualizza sponsor