A pochi giorni dalle festività natalizie, la
Caoduro Cavazzale ha indetto per domani venerdì 19 dicembre alle ore 12, al palazzetto di Cavazzale la presentazione della campagna organizzata dal team di Cavazzale, dal nome “Campioni sottorete, sicuri sulla strada”.
Si tratta, di un’iniziativa promossa dalla Caoduro al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema ed in particolare i ragazzi che si apprestano a prendere il patentino per il motorino (obbligatorio da 1° luglio 2004), ma con un occhio sempre alla sicurezza stradale, dal punto di vista del guidatore e del pedone.
Il calendario è solo il primo atto di una campagna che si articolerà in molte iniziative rivolte soprattutto ai ragazzi delle scuole medie, che si sviluppereranno dal mese di febbraio sino al mese di luglio 2004. Coni, Miur, Fipav, Lega Pallavolo sono solo alcuni degli enti che si affiancheranno alla società di Cavazzale per questa iniziativa.
Il calendario ed i primi dettagli sulla campagna, verranno presentati ufficialmente domani, durante la conferenza al quale sono attesi Sergio Olieri, il Presidente della Fipav Maso, autorità politiche e sportive e le atlete vicentine protagoniste del calendario.