Dopo il 4°posto di Agrigento, la Caoduro C.S.E.N, riprova nella Benq Cup, il beach 4×4, l’assalto al master di Paestum.
La squadra partirà stamattina per il Lazio alla volta di Città di Santa Marinella (Roma)e sarà composta da Greta Cicolari, Daniela Nardini che prende il posto di Linda Giordana, Laura Mosele, Chiara Marangoni e Daniela Trevisan; allenatore sempre Maurizio Baraldo.
La formula prevede, come nella tappa precedente, 2 gironi da 4 squadre però, non 3, con il team d’Olieri inserito nel girone A assieme a Siciliani Santeramo, Gabbioli Curtatone e Sorbini Pesaro mentre nell’altro girone ci saranno Aragona, Corridonia, Tortolì e Busto Arsizio.
Si giocherà sabato, con la Caoduro che alle 9.30 incontrerà Pesaro, poi alle 11 Curtatone ed alle 16.00 Santeramo; dopo cena ci saranno così gli scontri incrociati con le squadre del girone B (la prima contro la quarta, etc). Domenica quindi si proseguirà con le semifinali e finali; le prime 4 classificate andranno a Paestum.
Baraldo è più deciso che mai a conquistare l’accesso al master:
”Non vedo perché non dovremmo tentarci, dopo quello che abbiamo fatto ad Agrigento; le ragazze stanno bene, possiamo fare qualcosa di storico e lo vogliamo fare!”.