Dopo Alessandrini, Chiappa, Luciani e Fiorin, continua la ricerca della Caoduro Cavazzale a nuove atlete per la stagione futura. In questi giorni ai nomi fatti si aggiungono quelli di Alessandra Crozzolin, centrale di 186 cm, ventisettenne, quest’anno a Curtatone; Valentina Arrighetti, altra centrale a Firenze nell’ultima stagione, alta 185 cm e giovanissima, appena 19 anni. Infine, ultima papabile (si parla di contatti solo con il procuratore per tutte le atlete), Francesca Mari regista del Terra Sarda Tortolì, neopromosso in A1..
Intanto per mercoledì 2 giugno, è fissato un incontro tra i vertici della società berica ed Egidio Scorzato, presidente del Gruppo EFFE2, co-sponsor del team di Cavazzale nelle ultime due stagioni, per verificare la disponibilità dell’azienda di Isola Vicentina per una collaborazione con la Caoduro anche per la prossima stagione.
Decimo posto infine per la Under 17 alla Findomestic Girl League. disputatasi in Toscana nello scorso fine settimana, concludendo la propria prestazione davanti alle formazioni dell’Altamura e del Forlì. Le giovani atlete di Manuela Lucci hanno perso la finalina per il nono posto con Castelfidardo per 2-0. Il presidente Olieri si è alla fine dichiarato: “Soddisfatto per il comportamento delle giovani giocatrici del vivaio berico, tenendo anche a precisare che si trattava di atlete provenienti tutte dal vicentino”.