Caoduro Cavazzale: ancora A2
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2004

L’annuncio tanto atteso è alla fine arrivato e lo ha dato Sergio Olieri, presidente della Caoduro Volley, nella conferenza stampa odierna tenuta a Cavazzale.

“Posso dichiarare finalmente il reintegro in A2 della Caoduro Volley che quindi giocherà in A anche l’anno prossimo”.

Alla presenza di Paolo Caoduro presidente della Caoduro Spa, Andrea Caoduro vicepresidente del Volley Cavazzale, Delio Rossetto, direttore tecnico del club berico e Roberto Maso presidente Fipav Vicenza, Olieri ha quindi proseguito: ”È stato importante terminare quart’ultimi, come avevamo sempre detto; come si è arrivati al reintegro? Grazie alla fusione delle 2 formazioni padovane che hanno liberato un posto in A2”.

Il presidente Olieri ha concluso ringraziando il presidente regionale FIPAV Bilato, quello provinciale Maso e Francesco Franchi presidente della Legavolley femminile.

Olieri ha inoltre annunciato il rinnovo dell’accordo raggiunto nella serata di mercoledì, tra il suo club e la Caoduro Spa che sponsorizzerà i colori biancogialloblù anche per la stagione 2004/05.

Paolo Caoduro nel suo intervento ha ribadito l’impegno della sua società nel panorama locale: ”La filosofia aziendale è da sempre quella di uno stretto coinvolgimento nella realtà locale vicentina; continuare la sponsorizzazione con il Volley Cavazzale è quindi, oltre che un’enorme piacere, un atto dovuto”.

Infine, dopo le parole di elogio di Roberto Maso alla solidità dimostrata dalla Caoduro in questa situazione, Delio Rossetto ha parlato di mercato ma stando sul generale: ”Fare dei nomi sulla prossima Caoduro? Non posso,  sarà una rosa giovane, 10/12 l’abbiamo già in mente, faremo di tutto per raggiungere quelle che vogliamo”.

Il coach chiude con la battuta migliore della giornata: ”Mercato in grande dite? Confermo, c’è la voglia di fare un campionato importante!”.

Visualizza sponsor