Valentina Arrighetti non è soddisfatta della gara con Altamura e lo dice a chiare lettere: ”Non mi interessa sapere se sono andata bene in ricezione – ha detto Valentina – ma quello che contava era fare punti e non ci siamo riuscite”.
Arrighetti parla di Altamura in termini entusiastici: ” Loro sono state brave ed hanno sbagliato pochissimo; cosa non ha funzionato? Abbiamo avuto difficoltà in ricezione ma anche in attacco abbiamo sofferto”.
Sul momento negativo della squadra, Valentina è lucida nell’analisi: ”È indubbio che, rispetto all’inizio della stagione siamo in calo anziché crescere; il brutto è che è tutta la squadra che gioca male, non solo qualche singola”.
La ricetta allora? “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo nelle rimanenti gare; la salvezza quest’anno ce la giocheremo fino all’ultima giornata”.
Delio Rossetto a sua volta ha così commentato la gara con Altamura: ”Giocando senza libero, pur con Arrighetti brava in ricezione, abbiamo avuto problemi ad organizzare una manovra d’attacco efficiente; loro poi, con Capuano e Romanò mettevano giù i palloni, al contrario nostro”.