La
Caoduro regala un Natale con i fiocchi ai propri tifosi che, accorsi numerosi al palazzetto, si sono goduti uno spettacolo appassionante.
Una protagonista su tutte è stata Valentina Arrighetti, la centrale del team di Cavazzale che ha guidato la rimonta delle biancogialloblù quando Corridonia si trovava avanti 2-0.
Con questa vittoria, la quinta su 12 gare, il team d’Olieri supera Corridonia e stacca ulteriormente le altre concorrenti per la salvezza.
Pensare che la gara, dopo un inizio bruciante delle beriche (11-4) vedeva la Caoduro smarrirsi e dare il via libera per il sorpasso di Corridonia che incamerava il 1°set ed aveva via libera anche nel 2°, dove le vicentine stentavano a riprendere il filo del gioco. Ci voleva tutta la grinta di
Valentina Arrighetti che, assieme alla regia accorta di Francesca Mari, suonava la riscossa per la squadra di casa; dallo 0-2 si passava al 2-2 così.
Nel 5° set, era ancora Corridonia a partire meglio (9-7) ma la voglia di vincere delle biancogialloblù predominava ed il successo andava a loro.