Dopo la sconfitta di Lodi che è costata la B1, il clima alla
Caoduro Volley è comunque disteso.
Delio Rossetto è il primo che ritorna sulla gara con le lombarde:
” Abbiamo iniziato bene – ha detto il coach berico – ma poi abbiamo patito troppo in attacco dove abbiamo avuto un misero 33% ma soprattutto in difesa, solitamente nostro punto di forza; troppi palloni non tenuti che erano fattibili”.
C’è stato anche un forte Lodi che non ha regalato nulla:
” Non vedo perché avrebbe dovuto; loro avevano un Rivergaro da superare. Certo sono forti e picchiano tanto, questo si!”.
Adesso? Rossetto ha le idee chiare:
” Tra tutto, alla fine ci resta questo quart’ultimo posto che ovviamente non ci soddisfa ma che ci favorisce per un eventuale ripescaggio!”.
Anche Reniero e Merlotti sono di questo parere dopo aver commentato sulla partita la prima “ Il risultato? Bravi loro ma ci abbiamo messo del nostro” e la seconda “ Non riuscivamo a metter giù i palloni, poi loro sono dei giganti”, dichiarando entrambe che “l’obiettivo minimo a questo punto, il quart’ultimo posto è arrivato; adesso dobbiamo solo stare a vedere!”.
GIORDANA-POLI, UN PO’ DI CAODURO A FORLÌ
Ci saranno anche Linda Giordana e Tania Poli nell’amichevole che l’Icot Forlì disputerà giovedì a Vicenza con la Metodo Infoplus, anche se di fatto per Tania non sarà altro che un ritorno alla casa madre visto che il suo cartellino appartiene alla società romagnola.
Le 2 atlete giocheranno in forza all’Icot che, in mancanza di atlete disponibili, ha chiesto una mano al team amico di Sergio Olieri.
Per Linda Giordana invece si tratterà di una piacevole prima in un team d’A1.
Ancora una volta quindi, sono ribaditi gli ottimi rapporti che legano le società Caoduro ed Icot.