La
Caoduro incassa bene il k.o, per certi versi prevedibile, con Altamura e guarda concentratissima, al match di domenica prossima con Roma tra le mura amiche.
Rossetto però è voluto tornare sulla sconfitta con le baresi, commentando così il risultato: ”Si sapeva che il compito per noi era improbo anche se forse qualcosa di più si poteva fare; Altamura non ci ha regalato niente noi siamo stati bravi nel 2°set ad arrivare a giocarcelo anche se onestamente sembrava la storia del gatto con il topo”.
Il tecnico berico guarda così a Roma che proprio domenica ha scavalcato di 2 punti, la sua squadra: ”Si è verificato quel che temevo; ora ci giochiamo tanto domenica prossima, dobbiamo vincere, senza fronzoli”.
Tania Poli ha invece dato una chiave di lettura diversa del match con Altamura: ”Loro sono forti ma a noi è mancata un po’ di convinzione, specie nel 2°set perso per niente!”.
Infine,
Katia Martino che su partita e Roma ha detto queste parole: ”Niente da dire sul risultato finale, loro sono seconde non per caso; ora quello che conta per noi è battere Roma, non pensando, anche se ha tante assenze, di aspettarci una squadra più debole”.