È della Lega Volley Femminile l’iniziativa “Facciamo muri, le donne del volley per le famiglie dell’Asia” che, da questo fine settimana approda su tutti i campi di A1 e A2; un’iniziativa importante per non dimenticare a distanza di due mesi la terribile tragedia che ha colpito le popolazioni del sud est asiatico lo scorso 26 dicembre.
La
Caoduro Cavazzale ha fatto subito sua l’importante azione benefica attivandosi al meglio. Domenica prossima nella gara interna con il S. Giorgio Sassuolo il ricavato del botteghino d’ingresso verrà destinato all’iniziativa. Ma non solo.
In aggiunta a questa, la Caoduro ha previsto una lotteria al quale si potrà partecipare al costo di 1 euro, per vincere a fine gara, gadgets della Caoduro (magliette, sciarpe) ed il pallone autografato dalle atlete del team di Cavazzale e di Sassuolo.
Tramite sempre la Legavolley femminile, verranno inoltre messe all’asta sul sito
www.e-bay.it, alcuni gadget delle squadre di A tra le quali quelli offerti dalla stessa Caoduro e dalle ragazze della serie A2.
La Lega che è attiva per coordinare al meglio tutte le varie iniziative (va ricordato tra le altre la proiezione di un video trasmesso in occasione del recente Volleyland in cui tutte le capitane –
Francesca Mari compresa – delle formazione di A chiamavano a raccolta gli appassionati per fare “muro insieme”) ha aperto un conto corrente bancario sul quale sostenitori, tifosi, semplici appassionati ed ogni persona sensibile alle finalità dell’iniziativa potranno trasmettere il proprio contributo. Per le donazioni c/c n. 000010102279 intestato a Lega Pallavolo Serie A Femminile attivo sulla Banca Agricola Mantovana, sede di Bologna ABI 5024 CAB 02430 CIN T.
Sul fronte di comunicazionali, la Caoduro sta promovendo l’iniziativa attraverso un servizio sul proprio House Organ Sportissimamente Volley, all’interno della programmazione televisiva settimanale di Fly Fly Caoduro (in onda il martedì, mercoledì e giovedì alle 21.55 circa su TVA Vicenza), sul sito web
www.volleycavazzale.it e su RVA la Radio Ufficiale della Caoduro Cavazzale per la stagione in corso.
Domenica alle 17.30 sarà doppiamente importante essere al palasport di Cavazzale.