A vedere il programma c’è da prendere spavento; la società di
Cavazzale partirà in quarta fin dai primi giorni di raduno, fissato per il 25 agosto e, come lo scorso anno, proporrà un settembre intensissimo per le sue atlete.
Dopo il 25 infatti, sarà il 3 settembre che vedrà il primo match delle nuove gialloblù, impegnate in amichevole a Verona con la B1 Olympia Padova.
Due giorni dopo, il 5, sarà la volta della FIORENZA CUP, gara unica con avversario ancora da definire tra Pesaro o Curtatone Mantova; l’appuntamento più importante di questi primi giorni sarà tuttavia il MEMORIAL CISO, la kermesse di sport, musica e spettacolo giunta alla seconda edizione, che animerà Cavazzale il 6-7 settembre.
Clou dell’evento sarà il quadrangolare che vedrà sfidarsi le A2 Caoduro e Petroli Lodi con le A1 Icot Forlì e Spezzano; terminato questo, il team berico partirà in ritiro l’8 settembre alla volta di Molveno, dove vi soggiornerà fino il 14 mentre il 13 disputerà un triangolare con Lodi ed Innsbruck, formazione militante nell’A1 austriaca.
Sempre il 13 settembre, scatterà la stagione della B2 di Baraldo, impegnata nel turno d’andata di Coppa Italia con ritorno il 20 settembre.
Il 21 invece, è prevista un’amichevole con avversaria ancora da definire durante la quale verrà presentata davanti ai propri tifosi la formazione di Rossetto.
Infine, si arriva quasi all’ora x, con l’andata del primo turno di Coppa Italia di A2 l’8 ottobre (ritorno il 15) per poi scattare il 12 ottobre con la prima di campionato.