Silecca le ferite la Caoduro e guarda avanti. La settima sconfitta di fila non sorprende Rossetto che valuta così la prestazione delle sue ragazze: ”Non c’è niente da dire, Lodi è più forte di noi, specie in attacco dove Viganò è stata mostruosa; dal canto nostro, cosa dire se non che serve una decisa sterzata che, magari, venga anche con l’aiuto del mercato”.
Coach Rossetto fa riferimento alle voci sempre più insistenti che vedrebbero la Caoduro prossima ad annunciare un arrivo ma il tecnico sposta subito il discorso su Castelfidardo, prossimo impegno berico: ”Domenica, prima di ritorno, andremo a Castelfidardo dove dobbiamo andare necessariamente a punti e iniziare la parte decisiva del nostro campionato decisi a metterci alle spalle il passato”.
Margherita Reniero è concorde con il tecnico nel valutare la prova con il Lodi e il prossimo appuntamento: ”Con Lodi non abbiamo, a mio giudizio, giocato male ma certo che quei blackout non ci hanno aiutato; ora si va a Castelfidardo dove, non importa come, dobbiamo andare a punti”.