(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Un Rossetto quanto mai su di giri commenta felicemente la bellissima prestazione delle sue atlete che, vincendo a Corridonia, colgono l’ottavo successo della stagione. “A Corridonia è stata una prova magistrale del collettivo –esordisce Delio – e grandi sono state soprattutto la ricezione e la battuta”.
Rossetto quindi prosegue: “Loro hanno avuto difficoltà perché puntavano tutto su Wiegers, rendendo così i loro attacchi prevedibili, nonostante la buona prova dell’olandese”.
Rossetto adesso guarda avanti ed il prossimo impegno, a Collecchio con un Pre Camp sempre più in crisi, non lo fa stare tranquillo: “Si tratta di un match sicuramente fattibile ma ho sempre detto che queste sono le partite più da temere”.
Un’ultima battuta Rossetto se la concede sulla sempre più soddisfacente posizione in classifica della sua squadra: “Sono chiaramente soddisfatto e non per i soli 4 punti di distanza dalla zona play-off ma per i 10 che ci distanziano da quella dei play-out”.
Mercoledì impegno a Mazzano: Come la settimana scorsa, anche questa vedrà Spinato e compagne impegnate in un test infrasettimanale che si giocherà mercoledì 18 a Mazzano contro il Millenium, inizio alle 17.30.