Caoduro Cavazzale: il profilo di Francesca Mari
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2004

È una tipa particolare Francesca Mari, la regista di Roma arrivata quest’estate a Cavazzale.

Seria professionista in campo, dimostra di avere uno spirito ed un carattere con tante sfaccettature.

Lo dimostra il suo hobby, snorkelling (in pratica Francesca si diverte a curiosare con tanto di maschera a pelo d’acqua i fondali marini), e questa predilezione per il mare, Francesca la dimostra anche citando i gamberi come suo piatto preferito.

“Sono una tipa solare ed espansiva – dice lei – e come avrete capito, vado matta per tutto ciò che riguarda il mare e l’estate”.

Altri indizi al riguardo Mari li fornisce dichiarando che la vacanze da sogno sono l’Australia e le isole Galapagos.

Geograficamente parlando, da brava romana va orgogliosa della sua città ma anche Padova le è piaciuta molto mentre Budapest, capitale dell’Ungheria, la affascina molto.

Se nell’abbigliamento poi, predilige lo sportivo –casual, non ha un genere di lettura preciso, come la musica, dove dice di ascoltarla tutta ma con una predilezione per i Guns&Roses ed i Cranmberries.

In fatto di gusti cinematografici, Francesca ammette un debole per Tom Hanks, Robert De Niro e Meg Ryan mentre non perde un numero di Donna Moderna o del Corriere della Sera.

Il suo carattere di sportiva viene infine, viene confermato dal suo film preferito “Ogni maledetta domenica”, che tratta i temi del football americano. La scheda completa di Francsca sarà da oggi disponibile sul sito web volleycavazzale.it

 

Visualizza sponsor