È stato un mese di settembre telematico importante per la
Caoduro di Sergio Olieri.
Stiamo parlando delle buone notizie che provengono dal sito internet del team di Cavazzale cui dati confermano assai in crescita.
Nel mese appena passato infatti, sono stati registrati ben 3800 contatti, il massimo nella giornata del 26 settembre quando si sono contate 198 visite. Dal dato si enuncia che sono più di 100 le visite giornaliere al sito internet della Caoduro a settembre.
Il 67% di utenti conosce il sito perché arriva da un accesso diretto, altri (20%) arrivano dai motori di ricerca (con Google in testa) o siti web con in cui è inserito il link al sito volleycavazzale.it (nell’ordine d’importanza da legavolleyfemminile.it, poi volleyball.it e fipavvicenza.it). A settembre le frasi più utilizzate per raggiungere il sito tramite i motori di ricerca sono state: volley cavazzale 12%, cavazzale 12% e curiosamente sabina pegorarotto 8%.
Un numero di contatti che potrebbe essere integrato grazie anche al Forum del Volley Cavazzale.it da oggi on line e dove chiunque vorrà potrà dire la sua, chiedere informazioni, scambiare opinione sul mondo della Caoduro Volley.
Il Forum non è l’unica novità riguardante il sito berico perché, sempre da quest’anno, sono già a disposizione dei visitatori anche le videointerviste delle giocatrici e il guest book ed i sondaggi.
Il sito
www.volleycavazzale.it quindi, si fa sempre più evoluto e completo nel soddisfare ogni bisogno del tifoso od anche curioso, del team biancogialloblù.