Per la
Caoduro è stato un buon viatico senza dubbio per Lodi l’amichevole vinta con la Metodo Infoplus per 3-1 (25-18, 18-25, 28-26, 25-12). Le ragazze di Rossetto infatti, hanno disputato una gara attenta specie in difesa, così dopo i primi 2 set pari e la terza frazione vinta al fotofinish, Merlotti e compagne hanno lasciato addirittura a 12 le colleghe vicentine tra le quali, è giusto rilevare, mancavano di qualche titolare.
Sergio Olieri comunque ha commentato entusiasta la prova delle sue atlete: ”Le ragazze sono state davvero brave per l’impegno mostrato e la vittoria credo sia giusta; abbiamo avuto una forte iniezione di fiducia in vista di Lodi”.
È una settimana intensa per la Caoduro quella che si sta attraversando e dopo l’amichevole vinta sulla Metodo Infoplus, sabato la rosa di Rossetto sarà impegnata in una altro impegno, questa volta non agonistico.
Merlotti e compagne infatti, nella mattinata di sabato 24 aprile, faranno visita alle scuole medie Don Bosco di Cavazzale, in particolare alle classi prime medie, per un intervento di carattere promozionale della pallavolo.
Le atlete biancogialloblù daranno prima una breve dimostrazione pratica sui fondamentali del volley, poi saranno a disposizione assieme a mister Rossetto, per soddisfare ogni curiosità e domanda proveniente dai piccoli spettatori.