Caoduro Cavazzale: la regia di Mari non basta
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2004

Va al Megius Padova anche la partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia.

La Caoduro, nonostante un ottimo inizio ed un’aggressività mancatele invece una settimana addietro, non è riuscita nella difficile impresa di ribaltare il 3-0 di Padova.

Le beriche di Rossetto hanno però messo in mostra una buonissima regia di Mari, davvero varia ed imprevedibile ed anche l’attacco si è dimostrato in crescita, con il team di Cavazzale migliore di quello avversario (48% contro 43%).

A Rossetto poi, si deve riconoscere la mancanza ancora di Valentina Fiorin, oramai prossima al rientro e l’arrivo da poco di Zuzana Vargovà.

La gara così, ha visto il buon inizio delle vicentine; Zanolla e Ocasio in battuta guidavano la Caoduro sul 16-13, 21-18 e quindi sull’1-0.

 
La reazione di Padova si concretizzava negli attacchi di Sokolova e Frattoni che davano il 15-9 al Megius e quindi lì1-1 che chiudevano ogni discorso qualificazione alla Caoduro. Rossetto perciò, poteva fare esperimenti inserendo Silvia Chiurlotto, Marta Confaloneri e Marta Rovetta. Padova, rimasta in formazione quasi titolare, si aggiudicava anche il 3° e 4°set quindi (16-12, 21-15 i parziali dei set).

 

Visualizza sponsor