Il tecnico della
Caoduro Cavazzale Delio Rossetto, dopo la sconfitta con il Brums Busto Arsizio nel test di domenica, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”Abbiamo patito qualche incertezza di troppo soprattutto sui finire di set quando Busto Arsizio prendeva sempre il largo”.
Rossetto ha quindi continuato: ”Le lombarde sono comunque una signora squadra; io preoccupato in vista di Mantova? Assolutamente no anche se è indubbio che bisognerà giocare meglio!”.
Sul Curtatone che ha tagliato negli ultimi giorni l’australiana Benett, per la bulgara Elena Koleva (opposto di 26 anni della nazionale bulgara), il tecnico biancogialloblù dice: ”Abbiamo già affrontato 2 volte questa formazione, posso dire che più o meno siamo di pari valore; penso però che aggiustando qualcosa possiamo fare bene mercoledì sera”.
Sulla formazione infine, Rossetto ribadisce ”Non la so ancora ed anche se la sapessi non la direi; voglio tenere le atlete sulla corda”.
Curtatone, neopromosso in A2, ha già affrontato la Caoduro 2 volte nel prestagione, terminati entrambi con un 3-2 per parte.