Caoduro Cavazzale: niente da fare, vince Lodi.
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2004

Colpita dalle assenze della febbricitante Marchetto e da quella oramai cronica di Cicolari, la Caoduro si inchina anche al ritrovato Lodi che vince il duello soprattutto in attacco dove le lombarde hanno il 53% di realizzazione contro il 32 delle beriche. Il tecnico biancogialloblù ha dovuto così schierare Daniela Nardini opposto e Sabina Pegorarotto che all’inizio ha sostituito la rientrante Merlotti.


Ora comunque la situazione per il club di Cavazzale si fa difficile poiché la vittoria del Siram Roma ad Altamura lo proietta a al terz’ultimo posto in classifica.


La gara tuttavia vedeva Merlotti e compagne iniziare subito in affanno, con Lodi proiettata in avanti(8-3) fin dal primo time-out. Viganò, Caponi e Nicolini guidavano sicure il team lombardo sul 16-11 e poi sull’1-0 così.


La Caoduro partiva meglio nella seconda frazione, dove riuscivano, grazie a Martino ed a Negrini, a mettere in difficoltà le lombarde tanto da arrivare in parità, sul 17-17 dove un parziale di 11-0 per Lodi dava il 2-0 alle ospiti. Il terzo set finiva da subito, con Lodi in testa 8-4, 16-11 durante il periodo fino alla conclusione.


Visualizza sponsor