Caoduro Cavazzale: ottimismo al raduno – Le prime amichevoli
Autore: Lega Volley Femminile
26 Agosto 2003


          Grande ottimismo al raduno della Caoduro Cavazzale in preparazione alla nuova stagione di serie A2, presenti  il presidente Sergio Olieri, il vicepresidente Andrea Caoduro, il tecnico Delio Rossetto   ed i massimi rappresentanti delle Aziende Partner Carlo Caoduro per la Caoduro Spa ed Egidio Scorzato per il Gruppo Effe2 Spa.


Ad inaugurare la serie dei saluti era Sergio Olieri che  ha subito confidato il suo stato d’animo: “Non vedevo l’ora di iniziare   questa avventura che, sono sicuro, ci darà tante soddisfazioni!”.


Il presidente quindi, entrava  nello specifico: ”Abbiamo una formazione giovanissima, 22,6 anni di età media e atlete valide; una volta trovato l’amalgama, faremo grandi cose; obiettivi? Non ci poniamo limiti ma sia chiaro che la salvezza rimane l’obiettivo minimo, tutto quello che viene dopo è di guadagnato!”.


Il tecnico Delio Rossetto ha invece detto: ”Da oggi basta riposare, si fa sul serio; il potenziale per fare bene c’è, sono convinto che lavorando duro potremo toglierci le nostre soddisfazioni!”.


Rossetto ha poi guidato il primo allenamento della stagione, in preparazione delle prime amichevoli che vedranno impegnate le gialloblù.


La prima uscita si avrà mercoledì 3 settembre alle ore 20,30 in quel di Cologna Veneta (Vr) contro l'Olimpia Padova di B1 dell’ex Monica Maran. Venerdì 5 si disputerà la Fiorenza Cup, partita unica da disputare a Cavazzale, contro il Curtatone Mantova; mentre sabato 6 è in programma il match con l’ Icot Forlì di A1 in occasione del Memorial Ciso.


Lunedì 8 settembre  la squadra andrà in ritiro sul lago di Molveno  dove rimarrà fino a sabato 13 settembre.


 


Visualizza sponsor