Caoduro Cavazzale: presa anche Valentina Fiorin
Autore: Lega Volley Femminile
2 Luglio 2004

Valentina Fiorin, schiacciatrice, classe 1984 per 187cm, 40 presenze con la maglia della nazionale, titolo di miglior under 20 nella stagione 2003, arrivata al 5°posto nel Grand Prix, ha firmato  per la Caoduro Cavazzale con la quale disputerà la stagione 2004-05.


Valentina torna così, dopo la stagione ultima a Ravenna in A1, in Veneto, dove in passato è stata a Padova (stagioni 99-2001) e alla Minetti Vicenza (2001-03).


Per la giovane atleta, operata due settimane fa di ernia al disco, Cavazzale rappresenta “la possibilità di fare una grande stagione senza tante pressioni e con tranquillità; ho già visto che l’ambiente è molto famigliare, sono contenta della scelta fatta!”. La schiacciatrice aggiunge: ”Con la Caoduro conto di recuperare la nazionale e di fare una grande stagione assieme”.


Infine, sui metodi di lavoro di coach Rossetto, Valentina ha risposto sorridendo: ”So che pretende molto, vedremo, dico solo che a me piace lavorare in palestra, non mi tirerò certo indietro!”.


L’atleta, per essere pronta al raduno di fine agosto, inizierà la riabilitazione post-operatoria già la prossima settimana.


Visualizza sponsor