Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiValentina Fiorin, schiacciatrice, classe 1984 per 187cm, 40 presenze con la maglia della nazionale, titolo di miglior under 20 nella stagione 2003, arrivata al 5°posto nel Grand Prix, ha firmato per la Caoduro Cavazzale con la quale disputerà la stagione 2004-05.
Valentina torna così, dopo la stagione ultima a Ravenna in A1, in Veneto, dove in passato è stata a Padova (stagioni 99-2001) e alla Minetti Vicenza (2001-03).
Per la giovane atleta, operata due settimane fa di ernia al disco, Cavazzale rappresenta “la possibilità di fare una grande stagione senza tante pressioni e con tranquillità; ho già visto che l’ambiente è molto famigliare, sono contenta della scelta fatta!”. La schiacciatrice aggiunge: ”Con la Caoduro conto di recuperare la nazionale e di fare una grande stagione assieme”.
Infine, sui metodi di lavoro di coach Rossetto, Valentina ha risposto sorridendo: ”So che pretende molto, vedremo, dico solo che a me piace lavorare in palestra, non mi tirerò certo indietro!”.
L’atleta, per essere pronta al raduno di fine agosto, inizierà la riabilitazione post-operatoria già la prossima settimana.