Si è tenuta ieri sera a Cavazzale la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti 2004-05 della
Caoduro Volley.
Sergio Olieri, presidente berico, ha preso la parola per primo, commentando i numeri del pubblico di Cavazzale: ”Abbiamo un pubblico importante che fa della Caoduro la sesta squadra in A2 ma la prima nel centro – nord per numero di spettatori nelle partite interne; tra l’altro, con questi numeri, 765 spettatori di media, saremmo davanti anche a squadre di A1”.
Olieri quindi prosegue: ”In un simile contesto, puntiamo molto sulla campagna abbonamenti che quest’anno sarà ricca di sorprese; stiamo allestendo una grande rosa, fatta oramai nei suoi 10|12; ci aspettiamo una buona risposta dal nostro pubblico”.
Corrado Olieri, responsabile organizzativo del team ed ideatore della campagna abbonamenti, ha detto: ”Innanzitutto occorre dire che confermiamo i prezzi dell’anno passato ma che aggiungiamo, come categoria d’abbonamento, anche quello per il ridotto che non c’era l’altro anno!”.
Il dirigente biancogialloblù spiega nel dettaglio la campagna: ”Ci saranno dei prezzi, per quanto riguarda gli abbonamenti, scontati fino al 15 agosto, dopo con una maggiorazione; gli abbonamenti si possono sottoscrivere già da ora (alla segreteria del palasport di via Revoloni, all’Hotel Rizzi a Cavazzale, all’edicola vicino la chiesa, sempre in Cavazzale)”.
Corrado aggiunge; ”Per tutti gli abbonati saranno previste numerose agevolazioni come l’entrata gratis alle partite di Coppa Italia e della serie C e la Club Card Vantaggi Volley Cavazzale (acquistabile anche dai non abbonati al prezzo di 5,00 Euro) che darà diritto a tutta una serie di facilitazioni come gli sconti nei negozi affiliati alla società per esempio”.
Infine, Corrado aggiunge: ”Una novità del prossimo anno saranno i biglietti personalizzati; mantenendo il tagliando inoltre, si potrà avere uno sconto in un negozio affiliato alla società!”.
La Caoduro conta di battere il numero dei 90 abbonamenti circa dell’anno passato.