Caoduro Cavazzale: presentati ieri i 5 nuovi acquisti che dal 25 agosto daranno vita alla stagione 2003/04
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2003

Alla conferenza stampa di presentazione delle 5 nuove atlete della Caoduro Cavazzale, Martino, Negrini, Merlotti, Gioria e Cicolari, ha regnato sovrano l’ottimismo e la grande ambizione per il prossimo campionato.

Si evince ciò dalle parole del presidente Sergio Olieri, il primo a parlare ed a farlo in maniera più che convincente: “L’arrivo delle nuove atlete apre una nuova era – esordiva il presidente – che speriamo e vogliamo preveda la nostra promozione in A1”.

Olieri poi ha continuato: ”Anche quest’anno contiamo infatti di fare bene, migliorando, se possibile, il piazzamento dell’anno passato; per questo abbiamo insistito sulla rosa solo italiana, dimostratasi vincente negli ultimi 2 campionati”.

 Carlo Caoduro, affianco al presidente gialloblù, ribadiva quindi la sua fiducia verso la “nuova” Caoduro e terminava “augurando alla squadra di cogliere, a tempo debito, la promozione in A1”.

Le protagoniste dell’incontro da par loro ci tenevano a ribadire soprattutto un aspetto, quello nazionalistico, sintetizzato dalle parole di Greta Cicolari: ”Mi piace molto l’idea della Caoduro tutta italiana; dimostreremo che si può fare bene anche senza grandi nomi o straniere!”.

A gelare prontamente tutti ci pensava Delio Rossetto che, assai entusiasta dei 5 arrivi, aggiungeva: “La nostra rosa, con le ragazze oggi presenti, è molto equilibrata, con atlete valide in ogni reparto; proprio per questo dico che nessuna, tranne il libero e l’alzatore, avrà il posto assicurato, specie al centro ed in attacco dove ci sono 5 posti per 7 atlete!”.
 

Visualizza sponsor