Caoduro Cavazzale: Rossetto” A Curtatone ci giochiamo tanto”
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2004

 La Caoduro si prepara a vivere intensamente un’altra giornata di campionato, la terz’ultima, dopo la sofferta vittoria sul Siram Roma Rossetto sa che la sua squadra non può permettersi disperdere terreno sul club capitolino e lo dice a chiare lettere: ”Ci attende un impegno molto ostico – ha detto Delio – inutile nasconderlo ma anche Roma avrà il suo daffare con Rivergaro e quindi le somme si tireranno a fine giornata!”. Vero è che Curtatone è avversario che le ha sempre “suonate” al team di Cavazzale, ed anche questo il tecnico lo sa benissimo : ”Loro hanno una certa Koleva che sappiamo tutti quanto è forte e poi elementi di valore come Crozzolin, Tripiedi e Giglioli. Noi a questo punto però dobbiamo cercare solo di vincere, non importa chi sia l’avversario!”.

Rossetto quindi chiude con una battuta: ”Avevo detto che tra Roma e Curtatone puntavo ad ottenere 4 punti; due sono arrivati, chissà che non possano arrivare gli altri due”.


Ma prima bisognerà passare sul campo del club mantovano e per Merlotti e compagne non sarà facile:  proprio dalle lombarde furono eliminate dalla Tally Cup e battute 3-0  all’andata in campionato e non va neppure dimenticato che trovandosi in classifica con 44 punti,  Curtatone è in piena corsa per l’ultimo posto disponibile dei play-off, avendo Tortolì a soli due punti.


 Per sostenere Merlotti e compagne nella sfida che si giocherà sabato 10, da Cavazzale partirà un pullman di tifosi.


Visualizza sponsor