A
Cavazzale il k.o contro Altamura ha lasciato, come prevedibile, un po’ d’amaro in bocca. Non tanto per la sconfitta ma per come essa è arrivata, con un 3-0 senza repliche.
Così, ci prova il tecnico Rossetto a fornire qualche spiegazione:
”Niente da dire, loro hanno giocato molto bene trainate da una De Moraes impeccabile; per fortuna che ha 35 anni…”.dice sorridendo amaramente Rossetto.
Sulla sua squadra, Delio dichiara: ”Abbiamo ricevuto male, troppo male ma anche l’attacco non mi è piaciuto; certo, le attenuanti le avevamo”.
Delio si riferisce all’assenza di Karina Ocasio: ”Speriamo di averla con noi domenica prossima ma anche Emma Zanolla ha giocato con una contrattura alla gamba ed infatti l’ho tolta nel 3°set”.
La giovane
Confalonieri si allinea al commento del tecnico: ”Loro erano veramente in giornata, davvero impressionanti ma noi eravamo sempre lì comunque anche se questa gara faremo meglio a scordarcela subito per come abbiamo giocato”.
Si avvicina oramai la data del rientro di Karina Ocasio. Infatti Karina, dovrebbe riprendere gli allenamenti nella giornata di giovedì.
Delio Rossetto a tal proposito dice: ”La ragazza è guarita dall’infiammazione alla spalla destra; ora il problema è semmai psicologico perché magari ha paura di forzare ma è solo una questione di tempo”.