Caoduro Cavazzale: Rossetto indica l'obiettivo di fine stagione
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2004

La sconfitta di Brums aiuta la Caoduro ad identificare l’obiettivo da qui alla fine del campionato, 5 giornate.

È lo stesso tecnico Rossetto a dichiararlo: ”A questo punto, pur non mollando niente e cercando di dare sempre un’occhiata a Corridonia quint’ultima, è chiaro che per noi diventa più realistico puntare al quart’ultimo posto e sperare nel ripescaggio”.

Delio così dopo aver detto che “ Roma sarà la nostra antagonista principale nel nostro obiettivo”, analizza i motivi del ko con Busto con la consueta sincerità: ”Occorre riconoscere che Busto è più forte di noi, ha una migliore rosa e domenica l’ha fatto vedere”.

Un rosa quella lombarda che ha il punto di forza nell’attacco: ”Con Bacchi e Vindevoghel, hanno un bel arsenale ma permettermi di dire brave anche alle mie atlete a reggere, 1°set a parte, il confronto in ogni set”.

Qualcosa però non ha funzionato in attacco, Rossetto lo rileva:
”Si, l’attacco nostro ha fatto molta fatica mentre in ricezione e battuta abbiamo più o meno giocato alla pari. Il muro? Discreto ma anche lì, non è stato efficiente come altre volte”.

 

Mercoledì amichevole con Conegliano

 

La Caoduro affronterà mercoledì 24 a Cavazzale con inizio alle ore 20, il Conegliano Veneto di B1 in amichevole.

La formazione trevigiana, nella cui rosa ci sono le ex biancogialloblù Marilisa Bano e Mila Rizzo, oltre che la padovana Francesca Serafin, è attualmente seconda nel proprio girone ed è una delle principali candidate alla promozione in A2.

 

 

Visualizza sponsor