Caoduro Cavazzale: stipendi congelati
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2005


Nell’incontro avvenuto ieri sera, la Caoduro  nella persona del suo Presidente Sergio Olieri, alla luce dei risultati negativi dell’ultimo periodo, ha deciso di congelare i compensi della rosa d’A2.

Sergio Olieri motiva così la decisione del provvedimento adottato dalla sua società: “È una misura resa necessaria dalla situazione delicata che sta attraversando la squadra; non deve essere vissuta come una punizione ma come un tentativo, certamente duro, di dare la scossa alle atlete che possono ancora conquistare la salvezza”.

Olieri ha anche aggiunto che “ci dispiace che i nostri tifosi, che anche domenica sono stati eccezionali con quasi 1000 presenze al palazzetto, abbiano dovuto assistere ad un’altra sconfitta con un 1°set che non mi è piaciuto per niente per come è stato perso”.

La decisione presa nella giornata di lunedì e comunicata ieri sera alle atlete in occasione della seduta di allenamento, durerà in misura tale all’evolversi in positivo del finale di stagione che vedrà nelle ultime giornate ben tre scontri diretti.

 

 

Visualizza sponsor