Caoduro Cavazzale: ufficializzato il team partecipante alla Roberta Cup 2003
Autore: Lega Volley Femminile
16 Giugno 2003


 Tutti pronti ai blocchi di partenza, arriva il beach tutto vicentino della Caoduro.

Sono state scelte infatti le 6 giocatrici, 5 obbligatorie più 1 riserva, che rappresenteranno la Caoduro al campionato di Lega di beach volley per il secondo anno consecutivo (prima tappa il 28 –29 giugno).

I nomi sono quelli di Monica Maran, Claudia Balestreri, Chiara Marchetto, Daniela Nardini, Elena Manea e Giorgia Mazzoli nel ruolo di riserva mentre l’allenatore sarà come già dichiarato Maurizio Baraldo, traghettatore assieme a Silvano Sgreva della neopromossa serie C in B2.

La conferenza stampa di presentazione del quintetto si terrà  martedì 17 giugno alle ore 18.00 presso il campo di Quinto Vicentino in via degli Eroi; si attende la presenza di Sergio Olieri e delle 5 protagoniste del beach accompagnate naturalmente dall’allenatore.

Intanto Margherita Reniero, libero della Caoduro Cavazzale, in coppia con Diletta Lunardi, ha vinto il Galà di Apertura del Campionato italiano 2×2 di Beach Volley. Un vittorioso ritorno dopo il secondo posto finale conquistato dalla coppia lo scorso anno.

Visualizza sponsor