Caoduro Cavazzale: Valentina Fiorin scelta per il Powerade All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2004

Una grande notizia arriva per i colori biancogialloblù: il CT della nazionale Marco Bonitta ha convocato per sabato 27 novembre (inizi gara ore 15.45), nella partita tra la nazionale Italiana ed il Powerade Resto del Mondo l’atleta della Caoduro Valentina Fiorin.

 

Valentina così, torna in nazionale, proprio nella nazionale Campione del Mondo; per lei, che nel suo curriculum, vanta già un’esperienza nel Club Italia e diversi campionati in A1 con Vicenza e Teodora Ravenna, una grandissima soddisfazione:”

“Cosa posso dire? – dice lei – è una grande emozione sapere che il CT mi abbia convocata, vuol dire che sto facendo bene; lo ringrazio tanto e devo ringraziare anche la Caoduro!”.

Fiorin prosegue infatti: ”Qui a Cavazzale ho trovato l’ambiente ideale per recuperare bene e senza pressioni dopo l’operazione di ernia al disco; ringrazio quindi anche la società!”.

Ha esultato anche Sergio Olieri per la convocazione della sua atleta: ”È un grandissimo riconoscimento all’operato di Valentina a Cavazzale; siamo veramente soddisfatti e contenti per lei e mi auguro che quella di Pesaro sia la prima di una lunga serie di convocazioni per Valentina”.

Olieri ha voluto aggiungere poi: ”Certamente anche la Caoduro ci guadagna perché Fiorin porterà un po’ di noi in tutta Italia; è anche grazie all’ambiente, alla società ed all’allenatore che Bonitta l’ha convocata. Ne siamo veramente orgogliosi anche perché è la prima convocazione in nazionale italiana di una nostra atleta!”.

 

Visualizza sponsor