Caoduro Cavazzale: via alla campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
11 Luglio 2003



 


E’ stata ufficializzata nel corso della conferenza stampa svoltasi questa mattina al palasport di Cavazzale alla presenza del Presidente Sergio Olieri affiancato da Corrado Olieri nella veste di Responsabile Organizzativo del club gialloblù, la campagna abbonamenti 2003/04 che vedrà protagoniste dal prossimo autunno le due formazioni nazionali di serie A2 e B2.


Lunga la lista di promozioni ed iniziative studiate per la nuova stagione sportiva. Accanto agli abbonamenti predisposti per i due singoli campionati (con uno sconto del 15% per chi prenoterà il proprio abbonamento entro la fine di luglio), la società ha previsto una tessera scontata per assistere ad entrambi i campionati di A e B. Una formula nuova che risponde alle richieste dei numerosi supporter che seguono con entrambe le formazioni negli appuntamenti casalinghi.


La società con un pacchetto di proposte, si è è pure rivolta a tutte le società pallavolistiche vicentine, proponendo tra le altre ai propri tesserati riduzioni sino al 40% sul prezzo degli abbonamenti.


Tra le principali novità della stagione, a tutti i titolari di un abbonamento Volley Cavazzale, verranno riservati alcuni vantaggi per acquisti di materiale sportivo con  speciali sconti o per effettuare sedute ginniche presso una palestra della zona.


Agevolazioni e riduzioni sull’acquisto dei biglietti saranno infine da inizio campionato, previste per tutti i giovani e per gli Over 60. 


Prenotazioni ed informazioni al Palasport di Cavazzale (tutti i giorni dalle 17 alle 19) e altre rivendite.


 


INFOLINE: tel. e fax 0444.597902
www.volleycavazzale.it · e-mail info@volleycavazzale.it

Visualizza sponsor