Si sono conclusi i Caoduro Days e Sergio Olieri, presidente della
Caoduro Cavazzale è voluto tornare sull’evento.
“Dal lato organizzativo – sono le sue parole – sono rimasto soddisfatto dall’afflusso di gente che specie nella giornata di ieri, con circa 500 persone, mi ha veramente colpito; non era facile raggiungere quel numero visto anche il bel tempo”.
Dal lato sportivo, Olieri pure non ha tanto da recriminare: ”Abbiamo perso la finale con Padova ma a disparità di condizioni d’organico; io mi sono lustrato gli occhi con una splendida Ocasio, veramente impressionante la sua potenza”.
È tutta la sua squadra però ad essere piaciuta al presidente biancogialloblù: ”Sono molto contento di tutte che stanno progredendo ed in particolare di Mari, la regista e di Zanolla, un’ottima atleta”.
Vargova in arrivo e mercoledì si va a Forlì
Una grande notizia per i colori berici;
Zuzana Vargovà, centrale della nazionale slovacca è attesa a Cavazzale presumibilmente nella giornata di mercoledì dove potrebbe unirsi alle compagne.
Zuzana così, potrebbe già disputare uno spezzone di gara nell’amichevole che la Caoduro disputerà dopodomani a Forlì, ore 18.30 contro le padrone di casa delI’Icot nel ritorno del match d’andata vinto 3-0 dalle romagnole.