Caoduro Cavazzale:l´amichevole con la Metodo Infoplus, un buon banco di prova
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2002

(Uff-Sgtampa Caoduro) – Un buon banco di prova in vista delI’impegno di domenica è stato per la Caoduro l’amichevole giocata con la Metodo Infoplus e vinta da quest’ultime per 3-0 (25-19, 25-16,25-23) Parlando del prossimo impegno con la Tradeco Altamura, Rossetto ha dichiarato: “Se dessimo uno sguardo ai nostri risultati, domenica ci sarebbe da preoccuparsi visto che perdiamo con le ultime e vinciamo con le prime!”.
Esordisce sarcasticamente nell’abituale commento di vigilia dell’impegno domenicale il tecnico di Cavazzale: “In settimana abbiamo lavorato tuttavia sull’aspetto mentale affinché si inizi a preparare il match non in campo ma durante il prepartita!”.
Il tecnico vicentino fa riferimento quindi all’atteggiamento delle sue atlete nelle partite esterne ma con Altamura si giocherà in casa, quindi: “Di Altamura ho rispetto ma non paura poichè è pur sempre una formazione con 7 punti in meno di noi”. Tuttavia, c’è un però riguardante la compagine pugliese: “Altamura è apparsa in ripresa nelle ultime 3 gare, grazie all’arrivo di Sesti Nunes da Palermo, brava a schiacciare,a difendere ed a ricevere;insomma, ci sarà da sudare!”.

Visualizza sponsor