Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
Leggi(Ufficio Stampa Cavazzale) – Mancano oramai pochi giorni all’attesa partita di Tally Cup che vedrà Spinato e compagne sfidare il Millennium Mazzano; domani quindi ad Isola Vicentina, presso l’azienda Gruppo Effe2, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
I quarti di finale della Tally Cup (Coppa Italia) andranno infatti in scena mercoledì 22 gennaio a Cavazzale ed il 5 febbraio a Mazzano. Prevista tutta la squadra gialloblù al gran completo, compreso ovviamente i vertici dirigenziali.
Si tratta di una competizione assai cara per il team di Cavazzale che, durante la stagione 2000-01, si aggiudicò la Coppa Italia di serie B. La conferenza sarà anche l’occasione per annunciare la nuova denominazione che il club berico assumerà nei 2 incontri di Coppa. Caoduro Gruppo Effe2 Cavazzale infatti sarà il nome con cui la squadra gialloblù scenderà in campo contro Mazzano,con l’azienda di Isola Vicentina che diventa “gold sponsor” Caoduro.