Caoduro Volley Cavazzale: entusiasmo e motivazioni per la nuova stagione alla presentazione della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2003


Presentazione ufficiale della Caoduro Volley Cavazzale alla stampa e alle autorit. Presenti, oltre alle protagoniste e lo  staff tecnico, l’Amministratore Delegato della Caoduro Carlo Caoduro, il presidente Sergio Olieri, il sindaco di Monticello Conte Otto Michele Pasqualetto, Umberto Nicolai presidente provinciale del Coni, Adriano Bilato presidente regionale Fipav e quello provinciale Roberto Maso. 
Rieccoci di nuovo al via, felici di farlo per il terzo anno consecutivo in A2, ha detto Sergio Olieri, abbiamo confermato l’anima tutta italiana della rosa rafforzata dagli arrivi di Gioria, Negrini, Cicolari, Martino e Merlotti con le quali potremo ottenere grandi risultati”.


Il presidente biancogialloblù ha poi trattato l’argomento della B2: ” Le nostre giovani, dominatrici l’anno passato in C, si devono aspettare un campionato durissimo; sono convinto che riusciranno a togliersi ugualmente grandi soddisfazioni ed a fare un’importantissima esperienza”.


E' stata poi la volta dello sponsor  Carlo Caoduro che augurava alle atlete un campionato all’altezza delle aspettative.


Adriano Bilato invece così ha salutato i presenti: ”La Caoduro Cavazzale è un esempio eccellente di come si debba coniugare lavoro, passione e serietà; tante società non arrivano ad avere A2 e B2 neanche dopo anni di tentativi”.


Lo staff tecnico, nella persone di Delio Rossetto e Maurizio Baraldo, chiudevano la serie degli interventi dichiarando il primo: “Stiamo lavorando per la gara di Coppa Italia di mercoledì ma soprattutto per l’esordio casalingo contro il Castelfidardo di domenica prossima; sarà dura ma partire con una vittoria ci darebbe la carica giusta!”.


Visualizza sponsor