Capitan Fiesoli suona la carica: “Vi aspettiamo al palasport per le sfide decisive dei Playoff che possono regalarci un sogno”
Autore: CBF Balducci HR Macerata
3 Aprile 2025

La CBF Balducci HR è al lavoro verso la fase clou della stagione 2024/25, quella che assegnerà la seconda promozione in Serie A1: domenica 6, infatti, inizia il percorso nei Playoff Serie A2 Tigotà con Gara 1 della Semifinale, che vedrà le arancionere scendere in campo alle ore 17 al Fontescodella per affrontare l’Itas Trentino nella prima sfida della serie. A suonare la carica è il capitano maceratese, Alessia Fiesoli, alla quarta stagione con la maglia della CBF Balducci HR, e già protagonista della promozione in A1 conquistata nel 2022 proprio a Macerata.

“Inizia il momento più importante della stagione, quello per cui stiamo lavorando sin dall’inizio dell’anno – dice Alessia Fiesoli – Sono le sfide decisive che possono regalarci il nostro obiettivo, raggiungere quella promozione nella massima serie che proveremo ad ottenere fino all’ultimo pallone. Personalmente mi piacerebbe fare il bis dopo il sogno che ci siamo regalati nel 2022, tre anni fa alla mia prima stagione in arancionero, sarebbe fantastico rivivere quelle emozioni. Per questo avremo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi e della città: venite a seguirci al Fontescodella perché ogni pallone giocato sarà fondamentale e con la vostra presenza avremo una spinta in più”.

“La serie con Trento – prosegue il capitano arancionero – sarà tutt’altro che facile, anche se con delle assenze la formazione trentina è di grande valore e dovremo preparare le sfide con grande attenzione, a partire da Gara 1 di domenica prossima nel nostro palasport. Mercoledì prossimo, invece, giocheremo a Trento e ci attende un altro match insidioso. A questo punto della stagione le squadre si conoscono nei minimi dettagli, e a fare la differenza saranno proprio questi ultimi. Siamo cariche e non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura dopo una lunga stagione, che ci ha visto crescere sempre di più specie nella seconda parte: daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.

Visualizza sponsor