Capitani di lungo corso
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
20 Dicembre 2019

Domenica 22 dicembre scontro fra capitani di lungo corso. La Omag Consolini Volley di coach Stefano Saja, fin qui imbattuta, andrà a far visita all’Exacer Montale, capitanata dell’eterna e straordinaria Tai Aguero. Il nostro indiscusso capitano da ormai 5 anni, Giulia Saguatti, romagnola di adozione ma modenese di origine, avrà un motivo in più per spingere le proprie compagne ad allungare la serie di vittorie consecutive. Sarà Montale a fare lo sgambetto alla Omag? Quel Montale che proprio 15 giorni fa ha fatto una vittima illustre come Pinerolo?

Chiediamolo proprio a Giulia.
“In questo periodo natalizio ci troveremo a dover giocare tante partite ravvicinate, tutte importantissime per continuare su questa strada e guadagnare altri punti fondamentali. Sul nostro cammino domenica troveremo Montale, neopromossa ma da non sottovalutare perché può contare sulla grande esperienza di Aguero e validi attaccanti di palla alta. Abbiamo visto che in casa loro sono capaci di grandi partite come quella contro Pinerolo. Noi sappiamo che ogni squadra, da adesso in poi, giocherà con la tranquillità e la voglia di metterci sotto pressione. Perciò dovremo sempre farci trovare pronte e concentrate. Per quanto mi riguarda giocherò veramente a pochi km da casa e questo mi emoziona ma soprattutto mi sprona a dare il massimo!”
L’incontro si disputerà domenica 22 dicembre, alle ore 17.00, nella Palestra Comunale Vezio Magagni di Castelnuovo Rangone. Sarà diretta dagli arbitri Paolo Scotti e Stefano Nava.
Chi non potrà essere presente, potrà comunque seguire la diretta Streaming dell’incontro sul canale Youtube di Pallavolo Montale al seguente link: https://www.facebook.com/PallavoloMontale

I probabili starting six:
Exacer: Saveriano al palleggio, Lucketic opposto, Brina e Aguero di banda, Gentili e Fronza centrali e Bici libero all Tamburello, vice Zagni. Omag: Battistoni in regia e Decortes opposto, Saguatti e Pamio in posto 4, Gray e Lualdi al centro e Bresciani libero all Saja vice Zanchi.

Le altre partite che completeranno il turno:
Cda Talmassons – Club Italia Crai
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Volley Soverato
Cuore Di Mamma Cutrofiano – Itas Citta’ Fiera Martignacco
Green Warriors Sassuolo – Geovillage Hermaea Olbia

 

 

Visualizza sponsor