Oggi il Cariparma parte per Roma, dove domani concluderà il campionato contro il fanalino di coda Aeronautica Militare.
La gara è fondamentale per le gialloblu. Una vittoria infatti garantirebbe la meritata permanenza in A2, inseguita con grande sforzo e sacrificio per tutta la stagione.
Questo enorme risultato, che in casa ducale viene considerato alla stregua di una delle tante promozioni conseguite negli anni scorsi nelle categorie inferiori, non è ancora stato raggiunto, anche se spesso sembrava ormai a portata di mano della compagine guidata da Marco Botti.
Si tratta di lottare fino all’ultima palla dell’ultima giornata, ma è già importante potersi giocare questo obiettivo sapendo che non dipende dai risultati di altre partite, ma solo dalla propria prestazione.
A dispetto del grande valore che riveste l’incontro in terra laziale, l’ambiente appare sereno e, allo stesso tempo, concentrato e convinto di centrare la salvezza.
Con i debiti scongiuri facciamo il più grande in bocca al lupo allo staff tecnico ed alle giocatrici per l’incontro di domani, sperando di potere festeggiare tutti insieme, società, squadra e tifosi.