Cariparma Parma: a Castelfidardo per una sfida fondamentale
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2008

Il Cariparma si sta preparando per la fondamentale gara in ottica salvezza contro la Marche Metalli Hik Castelfidardo.
La trasferta in terra marchigiana sarà uno dei passaggi decisivi per raggiungere l’obiettivo della permanenza in A2. La squadra di casa è un solo punto avanti alle ragazze parmensi e la partita si preannuncia equilibrata ed aperta ad ogni possibile conclusione.
Per la compagine allenata da Marco Botti non sarà facile strappare un risultato positivo.
Alla forza dell’avversario (battuto 3-1 nella gara di andata, ma al termine di una durissima battaglia), rafforzatosi in settimana con nuovi acquisti, vanno aggiunti il caldo pubblico, che sa caricare le marchigiane, e l’incertezza sulla formazione delle ducali.
A metà settimana infatti tutte e tre le centrali del Cariparma erano out per infortuni vari (alle già assenti Rossi e Bertuletti si è aggiunta in infermeria anche Cruciani).
E’ probabile (e speriamo che sia davvero così!) il recupero della perugina Cruciani, ma per le altre la decisione verrà presa all’ultimo minuto.
Nonostante ciò, il Cariparma è consapevole dell’importanza della partita di domenica e si giocherà al meglio tutte le carte a disposizione per ottenere un risultato positivo, quanto mai fondamentale dopo la immeritata sconfitta della scorsa settimana.

Visualizza sponsor