Parte ufficialmente domani – 22 settembre – in concomitanza con il secondo test match precampionato, questa volta però tra le mura amiche del Palaraschi, la campagna abbonamenti del
Cariparma Volley, stagione 2007/2008 – Campionato e Coppa Italia di serie A2.
Pertanto, chi volesse sottoscrivere una tessera d’abbonamento al volley femminile, può recarsi da domani presso gli uffici di via Pellico dove verranno fornite inoltre ogni tipo d’informazione e dettaglio. A chi sottoscriverà domani stesso, in occasione della partita amichevole Cariparma Volley – Volta Mantovana (ore 17.30), verrà praticata un’ulteriore agevolazione.
La società ducale de “Albero del Volley” invita quindi tutti gli appassionati e non di pallavolo a venire a sostenere, per tutta la stagione, le ragazze del Cariparma Volley.
Dalla prossima settimana si potranno acquistare gli abbonamenti anche presso le due sedi centrali e le filiali 13, 14, 15 e 16 della Cariparma-Credit Agricole.
Le partite verranno disputate, per la maggioranza dei casi, alla domenica pomeriggio (ore 17.30). Saranno 7 invece gli incontri infrasettimanali al mercoledì sera (ore 20.30).
Per quanto riguarda gli abbonamenti, sono state previste agevolazioni per gli under 18, gli under 16 e gli over 65, per queste 2 ultime categorie l’abbonamento è in omaggio. Ci sono anche i pacchetti cosiddetti “famiglia” perché l’obiettivo della società gialloblu è vedere gli spalti del palazzetto dello sport affollati di nonni, mamma e papà accompagnati da tutti i propri figli e nipoti.