Cariparma Parma: importante trasferta ad Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2007

Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare la quarta vittoria consecutiva, perché il calendario propone subito un altro appuntamento importante: la partita contro la De Mitri Urbino.
In casa Cariparma c’è grande soddisfazione per la vittoria di mercoledì scorso contro una mai doma Stamplast San Vito.
Subito dopo la gara i sentimenti erano contrastanti: gioia per il risultato, rammarico per la prestazione meno brillante rispetto alle ultime uscite.
A mente fredda, tuttavia, sono tante le note positive emerse mercoledì al Palaraschi: la determinazione, la solidità di squadra, l’intercambiabilità delle giocatrici per cui alla battuta a vuoto di una corrisponde il contributo vincente di chi subentra, la capacità di lettura della partita e delle scelte chiave di Marco Botti. Inoltre, anche il gioco è stato in varie occasioni convincente, pur senza la continuità e la fluidità viste in Coppa Italia.
Domani, nella trasferta di Urbino, si cercano le conferme a tutto ciò. L’avversario, a pari punti in classifica, è da prendere con le molle, ma l’obiettivo è dare continuità alla striscia di vittorie consecutive per fare sorridere sempre di più la classifica.

Visualizza sponsor