Cariparma Parma: ingaggiata la palleggiatrice Elena Tonelli
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2007

La stagione del Cariparma comincia ad essere costellata da segnali positivi.
Rinfrancata dal perentorio e meritato successo contro la Rebecchi Lupa Piacenza, la società ha ricevuto (o meglio ha fatto in modo di ricevere) un’altra bella notizia: finalmente si è conclusa la ricerca della seconda palleggiatrice, per completare l’organico a disposizione di Marco Botti.
Al termine di una trattativa relativamente breve, nata la scorsa settimana (come si legge più avanti nelle dichiarazione della giocatrice stessa), la squadra ducale ha messo sotto contratto Elena Tonelli, giovane, ma già affermata alzatrice ravennate.
Soddisfazione da parte di tutti e iniezione di ottimismo in vista dell’impegnativo fine d’anno, con un calendario che porta il Cariparma a giocare tre delle quattro partite rimanenti in trasferta.
Ma lasciamo la parola al neoacquisto gialloblu, che esprime l’entusiasmo trasmessole da questa opportunità: “Sono molto contenta di questa scelta. Mi sono subito trovata bene con l’allenatore, fin dai primi contatti telefonici. Mi ha convinta a riprendere. Sono venuta venerdì scorso in sede e abbiamo trovato subito l’accordo (formalizzato ufficialmente martedì 11). Dovevo andare a Jesi in A1, ma poi sono rimasta ferma e pensavo che questa stagione non avrei giocato. Invece, questa per me è l’occasione giusta per ripartire. Parma è la società che, oltre a cercarmi con insistenza, ha dimostrato un vero interesse alla persona oltre che alla giocatrice. Infatti sono stata accolta subito bene nel gruppo. Tutte le ragazze sono state gentili con me.
Il mio obiettivo è dare il contributo per raggiungere al più presto e nel modo più tranquillo la salvezza. A livello personale voglio essere pronta ed utile alla squadra il prima possibile. Spero di tornare ai miei livelli entro la fine di questa stagione”.

Visualizza sponsor