Cariparma Parma: le atlete fotomodelle per due giorni per realizzare il calendario 2008
Autore: Lega Volley Femminile
8 Novembre 2007

Per il secondo anno consecutivo, le giocatrici del Cariparma Volley si sono spogliate di ginocchiere, tuta e scarpe da ginnastica per vestire i panni di splendide fotomodelle.
Nell’incantevole e rilassante scenario della SPA Julia, a Villa Fontanorio (elegante casale immerso nel verde a pochi passi da Parma), si è svolta una piacevole “maratona” lunga due giorni che ha visto le pallavoliste parmigiane alternarsi, ora dopo ora, davanti all’obiettivo del fotografo Marco Buzzoni.
Una dopo l’altra, le dodici atlete del Cariparma Volley sono state oggetto delle cure dei parrucchieri (Cesare e Antonietta Cola), dei truccatori e del fotografo, affaccendato quest’ultimo tra set da organizzare e pose da ideare: .
Le belle ragazze del volley ducale saranno per 12 mesi, dunque, le protagoniste dell’anno nuovo che verrà. Sono stati scelti, per ciascuna pallavolista, l’inquadratura e l’ambiente che più si confaceva alle proprie caratteristiche: chi nella piscina termale, chi nella sala massaggi, chi in quella relax.
Il tutto si è svolto in grande allegria e spensieratezza.
Il ricavato del lunario sarà devoluto all’associazione Onlus “Snupi”, nata alla fine del 2005, ma già attiva dal 2001, dalla volontà dei genitori di pazienti in età pediatrica e giovanile affetti da patologie intestinali croniche.

Visualizza sponsor