Con grande soddisfazione la società Albero del Volley comunica che la Sezione di Parma dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport ha assegnato all’allenatore del
Cariparma Volley Marco Botti il Premio Internazionale “Sport Civiltà” per la sezione Premio Allenatore di Parma.
Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato lunedì 29 ottobre alle 17.30 nello splendido scenario del Teatro Regio.
Insieme a coach Botti saranno premiati altri grandi nomi dello sport locale e nazionale. Di alcuni non si conosce ancora l’identità ma sono già stati nominati Luca Bucci (portiere del Parma F.C. – Premio Atleta di Parma), Artemio Carra (Vicepresidente del Cusi – Premio Dirigente di Parma), Marta Bastianelli (campionessa del mondo di ciclismo 2007 – Premio Atleta dell’Anno), la Nazionale Italiana di Rugby (Premio Ambasciatori dello Sport) e Cesare Prandelli (Benemerenza Sportiva).
Da parte della società e di ciascuno dei suoi componenti le più vive felicitazioni a Marco. Ha raggiunto questo premio con pieno merito per quanto ha saputo fare per la pallavolo parmense, realizzando in particolare negli ultimi 5 anni la grandissima escalation della squadra ducale dalla C alla A2, contribuendo in modo decisivo al ritorno ad alti livelli del volley gialloblu.
Un premio che grazie a Marco Botti nobilita tutto il movimento del volley femminile nazionale.