Cariparma Parma: prima della gara con Urbino è scesa in campo l’under 14
Autore: Lega Volley Femminile
25 Febbraio 2008

In anteprima alla gara di campionato, al Palaraschi si è svolta una partita tra le compagini under 14 della società ducale, l’Energy Volley3, e l’A.S.D. Pol. Sarzanese (SP).
E’ stata l’occasione per le ragazze scese in campo di “tastare” il terreno di gioco dove si esibiscono normalmente le loro beniamine, che costituiscono ovviamente un traguardo per chi sta iniziando a muovere i primi passi della disciplina.
Il pubblico ha potuto assistere ad una ottima prestazione da parte di tutte le giocatrici, sia della squadra parmense che di quella ligure. Davvero buone sembrano per diverse di loro le prospettive se, crescendo, sapranno mantenere le impressioni suscitate.
Le atlete della Pol. Sarzanese hanno potuto anche effettuare il servizio di raccattapalle durante la partita di serie A e, per loro, è stata una ulteriore occasione di essere a diretto contatto con le protagoniste.

Una citazione particolare ai due allenatori, che stanno preparando veramente molto bene le loro squadre: si tratta di Francesco Ughetti per l’Energy Volley e di Catia Caleo per la Pol. Sarzanese.
Le ragazze scese in campo sono state:
ENERGY VOLLEY
Bergonzi Cecilia – Bernardi Federica – Carra Margherita – Cozzani Lisa – Errico Elisa – Leporati Alice – Lombardi Chiara – Menoni Martina – Nehme Mariam – Passera Greta – Rosati Nicole – Simoncini Alice – Tortora Mariarosaria – Zini Jessica
A.S.D. POL. SARZANESE
Arfanotti Daphne – Bono Eleonora – Caleo Aurora – Cicalese Sara – Carpeggiani Michela – Bellotto Beatrice – Faloia Alessia – Ferrabini Francesca – Lazzarini Elena – Marciasini Marta – Ricci Ilaria – Silvaggio Chiara – Tornatore Adele – Vaccarini India.

Visualizza sponsor