Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiIl Cariparma inizia il girone di ritorno giocando in casa contro la terza forza del campionato, la Zoppas Conegliano.
La compagine veneta ha dichiarate ambizioni di promozione ed ha condotto il girone di andata rimanendo sempre nelle posizioni di testa.
La gara di domenica alle 17.30 al Palaraschi è totalmente diversa da quella che si è giocata la scorsa settimana contro l’ultima in classifica. E’ senza dubbio più impegnativa, ma molto più stimolante e, probabilmente, spettacolare.
Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati, che aspettiamo numerosi al palazzetto a sostenere la compagine di Botti.
La squadra continua la preparazione, rinfrancata dalla vittoria di domenica. I tre punti in classifica sono stati importantissimi e si sta preparando la gara contro le venete per riuscire a risalire ancora in graduatoria.
La settimana è scorsa via abbastanza tranquillamente e Botti la sintetizza così: “Stiamo avvicinandoci alla gara preparando ogni particolare. Domenica si vedrà se è stato sufficiente. Abbiamo sempre alcune giocatrici con acciacchi vari, che limitano un lavoro completo, ma quest’anno è continuamente così. Inoltre il vero problema con cui avremo a che fare è la forza dell’avversario, ma siamo pronti per fare una grande partita”.