Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiDopo la netta e convincente vittoria ottenuta a Vicenza, Stefano Micoli, allenatore del Cariparma SiGrade Volley, ha commentato così il bel risultato ottenuto dalle sue ragazze:
“Temevamo questa partita, perché quello di Vicenza è un campo difficile, dove quest’anno nessuno aveva ancora vinto. Per noi sono tre punti importanti, che danno continuità ai nostri risultati recenti. Non mi aspettavo un risultato così netto a nostro favore, perché sappiamo il valore della Minetti.
Passando al lato tecnico devo dire che la squadra ha un po’ sofferto in ricezione, grazie ai buoni turni al servizio di Vicenza.
Il nostro grande potenziale in attacco però, ha permesso di ovviare a queste lacune e a mettere in difficoltà l’avversario.
Molto bene anche la correlazione muro-difesa. Nel fondamentale del muro stiamo lavorando davvero bene: oltre ai 13 diretti, ci sono stati diversi tocchi che hanno permesso alla nostra seconda linea di tenere vivi tantissimi palloni”.