Cariparma SiGrade Parma: con il progetto “E’ Sport Parma” sui campi di volley i prodotti tipici del territorio
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2009

E’ già partito da alcune settimane il suggestivo progetto E’ SPORT PARMA, sposato dal Cariparma SiGrade Volley per la stagione 2009/2010.

Un progetto davvero interessante, che permette di esportare sui campi di pallavolo le eccellenze gastronomiche del territorio parmense.

Grazie alla collaborazione di grandi e piccole aziende, consorzi, enti di promozione, il Cariparma SiGrade Volley vuole sfruttare l’occasione della partita domenicale, nonché del momento conviviale del terzo tempo, per offrire agli avversari in campo, ma colleghi fuori, una panoramica delle innumerevoli qualità del nostro territorio.

Grazie alla collaborazione di importanti consorzi e aziende alimentari come Consorzio Parmigiano Reggiano, La Felinese, Monte delle Vigne, Labadini Salumi, L’Isola d’Oro, Norda Acque minerali e Consorzio Agrario di Parma, il Cariparma SiGrade si propone di diventare ambasciatore dei prodotti del territorio, oltre che della città di Parma.

Il progetto prevede che al termine di ogni partita, al momento del saluto sul campo, venga consegnato ai presidenti delle società avversarie il suggestiva pacchetto E’ SPORT PARMA con alcune specialità culinarie. All’interno della confezione viene inserito anche il materiale illustrativo e la certificazione dei prodotti presenti, oltre ad informazioni sulla specifica zona di origine.

Un assaggio di Parma a 360 gradi che ben rispecchia le posizioni della Presidentessa Onoraria Rossella Rodelli Giavarini e dell’Assessore provinciale allo sport Gabriella Meo, che in occasione della presentazione ufficiale della squadra ad inizio campionato, hanno dichiarato di vedere nel volley e nelle atlete del Cariparma Sigrade un’opportunità di esportazione della città e delle sue tipicità.

Visualizza sponsor