E’ arrivato il momento della prima amichevole casalinga per il Cariparma SiGrade Volley.
Domani pomeriggio, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,30 i tifosi parmigiani potranno vedere per la prima volta all’opera la propria squadra in un test di pre-campionato.
Al PalaRaschi, le atlete allenate da Radogna si misureranno con il Pomì Casalmaggiore, formazione neopromossa in serie A2, ma ricca di elementi interessanti nel proprio roster.
Una squadra che ha inserito tanti volti nuovi di qualità (Petrucci, Tomasevic, Kucerova, Olivotto, Nardini, Paris, Bertone, Zago) per ritagliarsi subito un ruolo da protagonista nel campionato di A2.
Le lombarde hanno già dimostrato un buon stato di forma nel triangolare giocato pochi giorni fa con Piacenza e Crema; ecco perché il test si rivelerà molto probante per la formazione ducale.
Dopo le prime uscite della preparazione in Germania lo scorso fine settimana, il Cariparma SiGrade si prepara a testare lo stato della propria preparazione in una sfida che, se pur amichevole, si preannuncia molto interessante per tutti coloro che decideranno di seguirla dalle tribune del PalaRaschi.
Variazione d’orario per l’amichevole con Loreto:
L’amichevole che il Cariparma SiGrade giocherà sabato 24 settembre contro Loreto, inizialmente in programma alle 17,30, prenderà il via un’ora prima: alle ore 16,30