Cariparma SiGrade Parma: in anticipo RaiSport con Pavia e Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2012

Dopo la buona prova mostrata domenica contro la capolista Busto Arsizio, il Cariparma SiGrade riprende oggi il proprio lavoro in palestra in vista dei prossimi impegni in campionato: la trasferta di Pavia e quella di Pesaro.
La Lega Pallavolo ha ufficializzato che entrambe le gare del Cariparma SiGrade verranno giocate in anticipo davanti alle telecamere di RaiSport.

Sabato prossimo, 14 gennaio, alle ore 20,30 è in programma l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di A1. Il Cariparma SiGrade sarà ospite della Riso Scotti Pavia, attualmente ultima in graduatoria. Diretta del match su RaiSport1.

I tifosi parmigiani potranno seguire in tv la propria squadra anche in occasione della gara successiva: sabato 21 gennaio, alle 20,30 si giocherà a Pesaro l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno. Il Cariparma SiGrade sfiderà in quell’occasione la Scavolini, che dopo un inizio difficile di campionato si è ritrovata risalendo al settimo posto. Anche questo match sarà trasmesso in diretta su RaiSport1.

Sul sito ufficiale del Cariparma SiGrade le interviste del post partita:
All’interno del sito ufficiale del Cariparma SiGrade Volley sono disponibili le videointerviste ad alcune delle protagoniste della gara giocata domenica pomeriggio al PalaRaschi contro la capolista.
Per il Cariparma SiGrade le voci dell’ex di turno Barbara Campanari e di Andrea Carolina Conti, autrice di 16 punti dal momento del suo ingresso in campo. Per la Yamamay Busto Arsizio i commenti della capitana Helena Havelkova e del libero Giulia Leonardi.
Per vedere il video realizzato da Sportparma basta entrare in parmavolleygirls.com

Visualizza sponsor